Introduzione:

Nell’arco dei due  anni lo studente deve svolgere attività di formazione linguistica per un totale di 1 credito. Esso può essere ottenuto in tre modi:

1. Frequenza corso:

Nel secondo semestre il Prof. Adriano Angelucci terrà un corso di inglese filosofico la cui frequenza certificata, compresi i compiti integrativi assegnati dal docente, è sufficiente a ottenere il CFU.

2. Seminari:

La partecipazione a ogni seminario interno in lingua straniera organizzato dai docenti del corso, regolarmente attestato, comporta l’attribuzione di 0,10 CFU, a mezza giornata di lavori 0,20 CFU e a una giornata 0,40 CFU.

3. Riconoscimento di attività esterne:

Nel caso lo studente abbia  partecipato a corsi di lingua, oppure svolto attività lavorative inerenti, per un totale di 25 ore, può chiedere al Coordinatore il riconoscimento.

Per l’acquisizione del previsto 1 CFU (25 ore) per l’Attività ex articolo 10, comma 5, lettera d), possono rivolgersi al Centro Linguistico d’Ateneo, sito internet www.uniurb.it/cla.

Successivamente della documentazione (certificato) ottenuta dal CLA, si potrà chiedere il riconoscimento.

GLI STUDENTI ISCRITTI AL VECCHIO ORDINAMENTO DI FILOSOFIE DELLA CONOSCENZA, DELLA MORALE E DELLA COMUNICAZIONE DEVONO INVECE OTTENERE 1 CFU SEGUENDO ATTIVITA’ SEMINARIALI O FORMATIVE RILEVANTI PER UN TOTALE DI CIRCA 20 ORE.

modulo_richiesta_riconoscimento_CFU